Info Racconto Extra

Donazioni



Come forse avrete già letto nella sezione Info, sarebbe un mio piccolo grande sogno riuscire a trasformare questo racconto di viaggio anche in un libro stampato, edito, che ognuno possa tenere tra le mani.
Vero è che qui sul web il testo ha già trovato una dimesione splendida, corredato con un’infinita serie di fotografie e forte di tutte le opportunità di condivisione e fruibilità che lo spazio digitale regala.
Credo che molti di voi mi capiranno, però, se dico che poter sentire tra le dita il corpo fisico di questa mia creatura sarebbe impagabile, e ovviamente spero che questo diventerà un desiderio anche per chi troverà la lettura appassionante.
Purtroppo per ora non è alla mia portata realizzare questo sogno, ma se qualcuno volesse aiutarmi gli sarei infinitamente grato.

Non ho mai richiesto prima d’ora supporto economico, ma so che oggigiorno sono molte e diverse le modalità per dare forma a tentativi di questo tipo. Ho pensato di appoggiarmi a siti specializzati oppure imbastire una vera e propria prevendita, ma la verità è che non sono riuscito a dedicare tempo all’esplorazione di queste possibilità.
Se qualcuno di voi fosse più esperto in materia e volesse consigliarmi di agire differentemente, accetto volentieri qualsiasi tipo di consiglio, così come offerte di aiuto operativo. La mia mail la trovate qui, o in fondo ad ogni pagina.

Per ora mi sono limitato ad attivare la cosa più semplice e immediata: un pulsante per donazioni dirette sul mio conto Paypal, che trovate qui sotto.

Perdonatemi per la soluzione un po’ grossolana. Spero che tra le pagine di questo diario possiate trovare elementi a sufficienza per affezionarvi al progetto e allo spirito che lo anima.

Grazie a tutti, indistintamente.